I Carabinieri hanno eseguito un servizio coordinato di controlli a Tor Tre Teste, Torpignattara, Cinecittà, Centocelle e Quadraro: il bilancio finale è stato di 13 arresti e 4 denunce a piede libero. In particolare, sono finite in manette cinque persone evase dagli arresti domiciliari.
Una 34 enne, un 42 enne e un 44 enne sono stati sorpresi fuori dalle loro abitazioni senza alcuna autorizzazione. Una 34 enne romena, domiciliata presso il campo rom di via Candoni, è stata trovata fuori dal proprio modulo abitativo, mentre un 35 enne cileno non era presente in casa.
Altri tre arresti hanno riguardato un 48 enne romano che ha violato gli arresti domiciliari, una 31 enne romana che ha commesso reati ambientali e di abusivismo edilizio e un 43 enne romano per porto abusivo di armi.
Tre romeni di 26, 28 e 36 anni sono stati arrestati per furto, mentre un 17 enne e un 39 enne, entrambi romani, sono stati colti in flagrante subito dopo aver venduto droga. Tutti verranno processati col rito direttissimo.