In occasione della Festa del Sacro Cuore a Fonte Nuova, è stata organizzata la prima edizione della “Maratonina del Sacro Cuore”, in programma per la giornata di domani, domenica 5 giugno 2016.
L’iscrizione a questa gara non competitiva è completamente gratuita. L’appuntamento è stato fissato alle 10 a piazza Varisco, mentre la partenza avrà luogo alle 11, sempre dalla stessa piazza.
Il percorso complessivo sarà di 4,226 chilometri e si snoderà lungo via Nomentana, via XX Settembre, via IV Novembre, via Due Giugno, via Montale, via De Santis, via IV Novembre, via Valle dei Corsi, via Gioberti, via Fonte Santa Margherita, via Due Giugno, via Primo Maggio, via Nomentana e nuovamente piazza Varisco per l’arrivo. A tutti gli iscritti saranno consegnati il pacco gara e una medaglia.