Nella tarda serata di ieri, giovedì 9 giugno 2016, la Polizia è stata contattata in seguito a una lite a via Trasaghis, in zona Labaro. Due uomini, un 38 enne e un 46 enne si sono presentati di fronte all’abitazione di un 38 enne romano per convincere la compagna di quest’ultimo a tornare con l’ex fidanzato, fratello dell’altro 38 enne.
La donna è stata presa a schiaffi e l’attuale convivente ha cercato di difenderla. Il fratello dell’ex fidanzato ha impugnato allora una pistola e ha minacciato l’uomo, ma è stato disarmato con un colpo di martello.
Gli aggressori sono stati messi in fuga e a quel punto il nuovo compagno della donna si è affacciato al balcone e ha sparato in direzione dei fuggitivi. Gli agenti hanno rinvenuto i bossoli, 150 grammi di oppiacei, anfetamine e alcuni grammi di cocaina, oltre a una pistola nascosta in uno zaino. Gli aggressori sono stati rintracciati sul Grande Raccordo Anulare e arrestati, mentre il nuovo fidanzato è finito in manette con l’accusa di porto abusivo di arma clandestina.