Sembra proprio che la Lazio abbia scelto a chi affidare la panchina il prossimo anno e non si tratta né di Inzaghi né di Prandelli. Il patron Lotito guarda oltreoceano e vuole portare a Roma Bielsa, ecco perché il segretario generale della società Calveri è partito alla volta di Buenos Aires. El Loco non è mai stato così vicino alla panchina biancoceleste e la dirigenza, ovviamente, spera di intascare il sì definitivo.
Si muove anche il calciomercato, ma stavolta quello in uscita. Candreva ha le valigie già pronte e pare che la destinazione scelta sia Milano, sponda nerazzurra. Secondo la Gazeetaa.it, infatti, club e giocatore hanno già un accordo, ma bisogna trattare con Lotito, che non si siede per meno di 25 milioni di euro.
L’agente Pastoriello ai microfoni di Qui stadio a voi stadio ha detto:
“Sarebbe perfetto per l’Inter di Mancini. La Lazio è in club importante, anche se i miei giocatori in un certo momento finiscono un ciclo. Non vuol dire che sia il suo caso, ma le vie del mercato possono intrecciare varie situazioni. Antonio, però, ha un contratto con i biancocelesti”
Lazio: Lazio, Bielsa è più vicino. Candreva verso l’Inter - Sport Go
15 Giugno 2016 @ 23:32
[…] Continua a leggere […]