Archiviata una stagione anonima, la Lazio si prepara ad affrontarne un’altra ma i punti interrogativi sono ancora tanti, forse troppi, a partire dall’allenatore, che a quanto pare sarà uno tra Prandelli e Bielsa.
Intanto Mauricio, intervistato da Desporto ao Minuto, ha parlato del suo arrivo in Italia e del suo ambientamento in casa Lazio:
“Quando sono venuto alla Lazio, due giorni dopo ero titolare. Tutto è accaduto molto rapidamente e positivamente.ella mia prima stagione sono stato titolare e abbiamo conquistato un posto in Champions League, cosa che non accadeva da otto anni. Tutta la squadra era al massimo della forma fisica e psicologica. Credo che in questa stagione, invece, non abbiamo tenuto il passo: ci è mancata la fiducia che avevamo la stagione scorsa. Abbiamo imparato molto e sappiamo che dobbiamo tornare a lottare per ottenere risultati migliori nel prossimo campionato”.
SU KLOSE – “È una persona sensazionale, molto professionale e molto cordiale. Gli sono grato per il mio rapido adattamento al calcio italiano. Si sforza di aiutare le persone. Quando sono venuto in Italia, Klose si è preoccupato sempre di guidarmi all’interno della squadra, giorno per giorno. È sempre il primo ad arrivare e l’ultimo a lasciare gli allenamenti”.
Lazio: Mauricio: “Sappiamo che dobbiamo tornare a lottare per risultati migliori” - Sport Go
12 Giugno 2016 @ 18:23
[…] Continua a leggere […]