Ben undici giorni dedicati a una delle accoppiate vincenti della ristorazione: a Lariano, città famosa soprattutto per il suo pane, sta per iniziare la settima edizione della “Sagra della Pizza e Birra”, in programma da domani, giovedì 9 giugno 2016, fino al 19 giugno.
Si potranno gustare nove tipi di pizza e approfittare di cinque postazioni con birre di ogni tipo, ma non mancheranno neanche i corsi gratuiti per pizzaioli, gli incontri di boxe, un raduno di auto d’epoca, musica, intrattenimento per i più piccoli e uno schermo gigante per guardare le partite degli Europei di calcio.
La pizza sarà preparata anche per celiaci. Gli stand apriranno ogni giorno alle 18. Spendendo 5 euro sarà possibile scegliere una pizza tra Margherita (pomodoro e mozzarella), Rossa (solo pomodoro) e Biancaneve (solo mozzarella).
Con sei euro si gusterà invece una pizza farcita a scelta tra la Norvegese (base rossa, tonno, carciofini), Tedesca (base bianca, wurstel, mozzarella), Inglese (base bianca, mozzarella, bacon), Unità d’Italia (base bianca, rucola, mozzarella, pachino), Napoli (pomodoro, mozzarella, alici), Spagnola (base rossa, mozzarella, salame) e Sottobosco (base bianca, mozzarella, funghi porcini e tartufo). Ad accompagnare tutto ci penserà una serie di fritti e bibite.