Nelle ultime 24 ore la Polizia ha effettuato dei controlli antidroga in diverse zone di Roma. In particolare, uno spacciatore è stato notato al Prenestino mentre era a bordo della sua auto: l’uomo ha cambiato direzione quando si è accorto degli agenti e si è dunque deciso di perquisirlo.
Nella macchina era presente una sacca piena di hashish, mentre nell’abitazione sono stati trovati altri 1,3 chili dello stesso stupefacente. A piazza Caballini, in zona Porta Maggiore, i poliziotti hanno fermato per un controllo un giovane che stava guidando uno scooter. Il ragazzo ha gettato via un involucro che è poi stato recuperato e che conteneva 21 buste di cocaina.
Il pusher è stato trovato in possesso di mille euro in contanti e sono scattate le manette. A Primavalle sono stati arrestati altri due spacciatori. Si tratta di un 28 enne romano sorpreso con diverse dosi di hashish, e di un 26 enne romano che aveva con sè venti dosi di cocaina e un bilancino di precisione.
A Trastevere, per la precisione a piazza Trilussa, un 19 enne egiziano è stato colto in flagrante mentre vendeva cocaina e la stessa sorte è toccata a un 32 enne del Gambia che si trovava a via XXI Aprile, al Nomentano, con diverse dosi di eroina. Infine, a via dell’Archeologia (Tor Bella Monaca) un 42 enne romano è stato bloccato dopo la scoperta di oltre 70 grammi di cocaina e 1500 euro.