Un trans 34 enne di nazionalità brasiliana è stato denunciato a piede libero con le accuse di lesioni, resistenza, oltraggio e immigrazione clandestina. Lo straniero voleva prendere a tutti i costi un taxi a via Claudia, di fronte al Colosseo, ma gli autisti si sono rifiutati anche perchè era visibilmente ubriaco.
A quel punto si è innervosito, ha colpito tutte le vetture presenti con una bottiglia e ha minacciato i tassisti. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, minacciati a loro volta dal transessuale. Dopo un inseguimento a piedi e una colluttazione, però, è stato bloccato.
In base agli accertamenti, è emersa una precedente condanna per resistenza e reati contro la legge sull’immigrazione. Sempre nella stessa via sono stati colti in flagrante due rom, sorpresi a rubare nelle auto parcheggiate.
2 Agosto 2016 @ 17:03
Prenderli con la forza, caricarli sull’areo e rispedirli in Brasile è chiedere troppo? Sbatterli in galera non a piede libero ma con una palla al piede è da barbari? Questi figuri disgustosi hanno lalibertà di fare quel che più aggrada loro…gli altri non hanno più il diritto di lavorare in santa pace.