Morgan De Sanctis aspetta la Roma. Oggi è stato il suo primo giorno da svincolato, ha diverse offerte sul piatto, ma il suo sogno è quello di chiudere la carriera accanto a Totti e con la maglia giallorossa. Proprio di questa situazione ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
“Oggi sono ufficialmente libero. Non avevo mai provato questa situazione e sensazione dopo essermi liberato dalla Roma. Ci sono un po’ di discorsi in atto, c’è sempre la possibilità di poter restare nella Capitale. Se ci spero? Sì. Ora c’è una situazione di stand-by ma ho pensato di chiudere la carriera alla Roma”.
LE ALTRE OFFERTE – “Ho ricevuto altre offerte interessanti da squadre importanti, si tratta solo di aver pazienza e di fare la scelta giusta prendendosi il tempo per decidere. La priorità è della Roma ma non può durare per sempre, tra un po’ iniziano i ritiri e vorrei iniziarlo con la possibilità di stare insieme ai miei nuovi o vecchi compagni. Vorrei vivere l’ultimo anno della carriera di Totti ma ci sono anche altre prospettive da considerare”.