Pochi giorni fa gli agenti del Commissariato Casilino hanno arrestato un 25 enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane è stato fermato a via Roccaforte del Greco, in zona Finocchio, dopo essere stato notato a bordo di un’auto a via Bolognetta.
Con sè aveva parecchio denaro e un elenco di nomi e cifre. Nell’auto, invece, i poliziotti hanno trovato cinque involucri pieni di cocaina e le chiavi di un appartamento. Il pusher ha raccontato di vivere a casa di una zia, ma l’indirizzo indicato non era quello giusto per utilizzare le chiavi.
Il 25 enne ha proseguito con la sua versione e dopo qualche tentativo gli agenti hanno scoperto l’abitazione riconducibile alle chiavi, nello specifico a via Alfredo Blasi (Torre Angela).
La perquisizione ha permesso di rinvenire altri 30 involucri contenenti cocaina e una busta con dello stupefacente per un totale di 115 grammi, oltre al materiale per il confezionamento delle dosi e un bilancino di precisione. Dopo il rito direttissimo, lo spacciatore è stato condannato a 5 anni e 4 mesi di carcere.