Wesley Hoedt, come il resto della squadra, spera che quella che sta per iniziare sia la stagione del riscatto dopo un’annata insoddisfacente come quella che si è conclusa a maggio. Ai microfoni della radio ufficiale della Lazio, l’olandese ha parlato della preparazione che si sta svolgendo ad Auronzo di Cadore:
“Abbiamo fatto un po’ di corsa, stiamo lavorando molto bene. Guardiamo avanti e diamo il massimo. Siamo abituati al lavoro di Inzaghi, quindi stiamo lavorando molto forte da quando siamo arrivati”.
SU DE VRIJ – “Stefan è molto forte, ma ha ancora bisogno di un po’ di tempo perché è appena tornato in campo. Con lui mi trovo bene ovviamente, spero di formare un’ottima coppia difensiva. Ora dobbiamo lavorare insieme, io, Mauricio e lui. Poi deciderà mister Inzaghi. Lui e mister Farris stanno lavorando molto con noi sulla linea difensiva, dobbiamo essere coordinati e continuare ad allenarci tutti e tre insieme”.
SUL SUO ARRIVO – “Prima di Natale ho avuto qualche problema, non ho giocato bene. Poi è andata meglio, ho imparato molto, ma ancora c’è tanto da imparare”.
SULLA PASSATA STAGIONE – “Dobbiamo guardare avanti, non più indietro. Siamo un gruppo, ci sono molti giovani di valore e andiamo tutti d’accordo. Faremo tutto il possibile per aprire al meglio la stagione”.
