Tutto va a rilento quando si parla di Lazio. Tutto, ancora prima di iniziare, è andato storto. La programmazione non è il punto forte della dirigenza e la gestione di casi come Bielsa, questo sicuramente continuerà a fare rumore, ne sono la prova. Scelto l’allenatore, Lotito e Tare devono muoversi sul mercato, ma anche questo procede a rilento visto che ad oggi, portiere a parte (ma acquistato già da mesi), non è arrivato nessuno. La pista Valencia si sta raffreddando e proprio per questo la società ha virato prepotentemente su Ciro Immobile, nome già accostato diverse volte ai biancocelsti, ma mai arrivato. Ora sembra essere lui l’eletto, l’erede di Klose, un giocatore tutt’altro che semplice da sostituire. L’attaccante del Siviglia dovrebbe arrivare per circa 8 milioni. UIn serata l’incontro decisivo tra l’agente e la Lazio.
Non cambia, invece, la volontà di Candreva, deciso a cambiare casacca. C’è chi ironicamente dice “tutti lo vogliono, ma nessuno lo prende” in riferimento alle tante squadre che gli vengono accosta ma che ancora non si sono fatte avanti in modo deciso. L’agente, però, ancora una volta è stato chiaro su Twitter quando ha risposto a un tifoso:
“Lui è un giocatore della Lazio quindi è possibile che rimanga. Ma scusami se sono onesto con te dicendoti che è meglio se va”.