La sindaca Raggi continua a portare avanti il lavoro in Campidoglio e proprio oggi ha fatto sapere che a partire da settembre sarà garantito il servizio dei nidi in concessione. A pochi giorni dal suo insediamento è andato in scena l’incontro con rappresentanti di mamme ed insegnanti e alla fine lei e la giunta hanno raggiunto il risultato per dare un messaggio ai romani:
“Quello dei nidi in concessione è un tema sul quale ho voluto dedicarmi personalmente e fin dalla prima assemblea capitolina, poco prima che pronunciassi il mio discorso di insediamento, ho ricevuto in Campidoglio una delegazione di mamme ed educatrici. Ho ascoltato le loro richieste, perché era mio dovere ma soprattutto diritto dei bambini che continuassero a svolgere la didattica nella stessa scuola. Ebbene, dopo esserci messi al lavoro siamo riusciti a sciogliere i nodi e a settembre i nidi in concessione assicureranno come sempre il servizio”.
ROMA RIPARTE – “Questo è un piccolo messaggio a tutte le famiglie romane: finora i partiti, in gran parte dei casi, avevano infatti sempre usato la famiglia come uno spot elettorale, ignorando che ciò che bisogna garantire sono invece i semplici servizi. È in questo modo che lavoriamo giorno dopo giorno. Noi ci siamo, Roma c’è e torna a correre dopo anni di immobilismo e di paralisi. Continuiamo a restare tra la gente“.