Mario Rui sa bene cosa significhi indossare la maglia giallorossa e non può non ammettere che questa sia l’occasione più grande della sua carriera visto che ora gioca in una squadra che punta in alto, punta lo scudetto.
“È un momento molto bello. Arrivare a 25 anni in una squadra come la Roma è una cosa bellissima. I miei compagni sono stati bravi con me, mettendomi subito a mio agio e li ringrazio. Sono consapevole delle mie qualità, so quello che posso dare alla squadra e so quello che la squadra può dare a me. Con l’aiuto dei miei compagni e il mio impegno, penso che potremo fare bene quest’anno. Scudetto? Kevin (Strootman, ndr) ha ragione. Se daremo continuità ai risultati e giocheremo tutte le partite come finali potrà succedere”.
SUL SUO RUOLO E DIGNE – “Cercherò di attaccare di più, senza dimenticare la fase difensiva. Essendo la Roma riusciremo ad avere più possesso palla e quindi potrò spingere di più. Digne? Non mi piace fare dei paragoni, Digne ha fatto bene qui. Io cercherò di fare del mio meglio e scrivere la mia storia”.
SULLA NAZIONALE – “La vittoria dell’Europeo ha significato tantissimo, non avevamo mai vinto nulla ed è stato bellissimo. Un giorno spero di entrare in Nazionale, è il mio sogno e un mio obiettivo, ma ora penso a fare bene con la Roma”.