Dopo la rincorsa iniziata a gennaio e culminata con la conquista del terzo posto, Diego Perotti è sicuro di quello che dovrà essere il percorso della squadra nella stagione che inizierà tra poco più di un mese e in conferenza stampa ha parlato proprio dell’obiettivo da perseguire:
“Personalmente, dopo quello che abbiamo fatto lo scorso anno, ho l’aspettativa di lottare per lo Scudetto. Io sento di essere in una squadra che può farlo, che può lottare con la Juve, l’Inter, il Milan e qualsiasi altra squadra che gioca per arrivare in alto. Ho tantissima fiducia nei compagni”.
SUL RITIRO – “Fare la preparazione estiva con la squadra mi avvantaggia perché mi fa conoscere meglio quello che vuole Spalletti. Il mister non mi ha detto niente di particolare, abbiamo fatto una sola partita ma non so ancora se giocherò come l’anno scorso o esterno: deciderà lui, io sono a disposizione, voglio solo giocare. Ci stiamo allenando bene, sia fisicamente, sia in campo con la palla che in palestra. Stiamo facendo un bel ritiro, anche se non è finito perché dobbiamo ancora andare in America”.
SUI TIFOSI – “Mi piacerebbe conoscere l’Olimpico con tutti i tifosi. Io ho giocato sempre in stadi pieni e spero che quest’anno si risolva tutto per stare insieme. Per noi in campo è un aiuto sentire i nostri tifosi che cantano e ti danno quello che manca, magari alla fine della partita quando mancano energie. Quindi quest’anno spero di trovare un Olimpico pieno”.