La nuova stagione inizierà tra poco più di un mese e in casa Roma i giocatori hanno obiettivi molto chiari. Da Strootman ai nuovi arrivati, fino a Salah, la parola scudetto non è un tabù e c’è chi è convinto che dando il 100% si possa conquistare il tricolore. A Sky Sport l’egiziano ha detto che “non sarà facile ma ci impegneremo al massimo perché vogliamo regalare qualcosa di importante al club, alla città, ai tifosi. La scorsa è stata una buona stagione per me, il terzo posto non ci ha soddisfatto completamente, ma abbiamo dato il 100% e ora speriamo di vincere qualcosa”.
SU SPALLETTI E LA SUA POSIZIONE – “È molto amato a Roma, dal club e dai tifosi: lui è un vincente e vuole fare qualcosa di importante qui. Al mister piace spostare i giocatori in campo per non dare riferimenti: questo è positivo perché complica i piani delle avversarie”.
SU STROOTMAN, DZEKO E TOTTI – “Kevin è un grande giocatore, uno che vuole sempre vincere, in allenamento e in partita. Ora è tornato più forte di prima. Dzeko si è impegnato al massimo la scorsa stagione, gli è mancato un pizzico di fortuna. Totti è Totti. Sono orgoglioso di giocare con lui”.