Quello di Strootman è un ritorno importante e in casa Roma, visti di due anni di assenza causati dall’infortunio, può essere considerato un vero e proprio rinforzo. Si allena per ritrovare la forma migliore e dal ritiro di Pinzolo è intervenuto in conferenza stampa:
“Non sono ancora al top della forma, ho bisogno di giocare partite per tornare in forma ma mi sento bene. Il ginocchio lo sento bene e i dottori hanno fatto un grande lavoro. Negli ultimi anni stavo male ma adesso sto bene
“.JUVE E OBIETTIVI – “Se andrei alla Juve? No, io no. La Roma deve lottare sempre per lo scudetto. La Juve ha vinto il campionato per cinque volte di seguito ma noi dobbiamo concentrarci sulle nostre partite. Loro hanno una grande squadra”.
SUL RINNOVO – “La Roma e il mio procuratore stanno parlando per il rinnovo, ma la mia priorità è ritrovare il campo. Non c’è fretta, c’è un bel rapporto e voglio concentrarmi sul campo. Fisicamente sto bene ma non sono ancora al top della forma. Ho bisogno di giocare partite per tornare in forma ma mi sento bene”.