Nel corso della serata di ieri, domenica 10 luglio 2016, gli agenti del Commissariato Trevi-Campo Marzio hanno effettuato alcuni accertamenti amministrativi nei negozi della zona.
Quattro esercizi commerciali sono stati sanzionati per le irregolarità riscontrate, in particolare la vendita di alcolici oltre l’orario consentito e la violazione della legge sull’occupazione del suolo pubblico. In uno dei locali, inoltre, gli alimenti erano conservati in frigo senza alcuna tracciatura e sono stati sequestrati.
C’è stato bisogno persino di un arresto, per la precisione quello di uno spacciatore trovato in possesso di diverse dosi di cocaina già pronte per le vendita. Un altro spacciatore, un 38 enne romeno, è stato denunciato a piede libero.