In casa Lazio continua a tenere banco il caso Keita dopo il botta e risposta che c’è stato tra giocatore e società e che di fatto ha sancito l’inizio di una guerra fredda tra le due parti. I biancocelesti, attraverso il responsabile della comunicazione Arturo Diaconale hanno affermato di volersi tutelare in ogni sede, ma al momento non è prevista alcuna azione legale e la conferma arriva dall’avvocato Gentile:
“Non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte della società riguardo ad eventuali movimenti ufficiali nei confronti del nostro tesserato Keita. Indi per cui, al momento, non è prevista nessuna azione legale ad opera della Lazio verso lo stesso giocatore. Evidentemente il caso venutosi a creare si può definire in fase di risoluzione.
SU BIELSA – “Attendiamo novità intorno al periodo di Natale. Abbiamo presentato il nostro ricorso in forma dettagliata e puntuale puntando il dito contro l’allenatore argentino data la sua grave inadempienza contrattuale. Aspettiamo le doverose traduzioni degli atti dall’italiano allo spagnolo, la comunicazione della data dell’udienza, affinché la Lazio si faccia valere nelle sedi più opportune”.