Sabato pomeriggio Lazio e Juve si sfideranno nell’anticipo del sabato pomeriggio della seconda giornata del campionato e ad arbitrare la gara sarà Guida, che sarà aiutato dagli assistenti Tonolini e Tegoni, dagli addizionale Damato e Irrati e dal quarto uomo Manganelli.
Continua a muoversi anche il mercato della società biancoceleste, che entro due giorni saprà se Dirar sarà un nuovo giocatore o no. A confermare la trattativa stato lo stesso agente del giocatore:
“Siamo in trattativa con la Lazio. La decisione definitiva arriverà entro 48 ore. Il club biancoceleste ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni: è un’ottima proposta. Se il Monaco crede di voler puntare ancora su di lui, allora deve dimostrarlo. L’importo proposto dalla Lazio al club francese è inferiore agli 8 milioni, ma il giocatore si avvicina a Roma. Adesso o va alla Lazio o rimane al Monaco: non abbiamo preferenze. Ripeto che se il Monaco punta su di lui lo deve dimostrare, offrendogli magari un prolungamento del contratto”.