Kishna spera che quella che sta per iniziare possa essere la stagione del rilancio della Lazio e personale. Il suo primo anno in Serie A, infatti, non è stato degno di nota (complici anche gli infortuni) e la squadra dovrà dimostrare di avere quella fame che non c’è stata. Si ripartirà senza tanti giocatori importanti, da Klose a Candreva, ma il gruppo sta lavorando bene. Al termine dell’amichevole giocata contro l’Al Shabab nel pomeriggio e finita 0-0, il giocatore biancoceleste ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club:
“È stato un match difficile, il campo non era in buone condizioni, per me è la prima volta che ho giocato 90 minuti. Dobbiamo continuare a lavorare duramente in questa fase della stagione, ma questo tipo di partite ci permettono di capire a che punto siamo della preparazione”.
SULLA PREPARAZIONE – “È difficile in questo preciso momento della preseason rimanere in campo per l’intero match ma in campionato dobbiamo giocare 90 minuti quindi dobbiamo mettere minuti nelle gambe, in più oggi avevamo alcuni giocatori infortunati quindi non tutti potevano essere sostituiti. Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così”.
SULL’ATTACCO – “Oggi era la prima volta che giocavo con Immobile, dobbiamo trovare l’intesa, ci dobbiamo allenare per questo provando le giocate in allenamento. Non è andata male l’intesa oggi, Ciro è veramente un ottimo giocatore, come lo è Keita, mi diverto a giocare con loro”.
SULLA PROSSIMA AMICHEVOLE – “Il prossimo impegno sarà contro il Borussia Mönchengladbach e sappiamo che è una squadra difficile da affrontare, sono impegnati nei playoff di Champions e sono avanti nella preparazione”.
Lazio, Kishna: “Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così” – newsgo – Quote di oggi
7 Agosto 2016 @ 22:24
[…] Sorgente: Lazio, Kishna: “Stiamo lavorando bene e dobbiamo continuare così” – newsgo […]