Come riferito da una utente alla pagina Facebook “Romanderground”, questa mattina un autobus della linea 83 si è guastato mentre si trovava in mezzo a piazza Buenos Aires, uno degli snodi principali di viale Regina Margherita, bloccando il traffico per circa un’ora.
La vettura si è fermata verso le 7:40 e poco dopo le 8 è intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale dopo la segnalazione della donna. I vigili hanno però spiegato di non avere alcuna competenza, precisando che la rimozione spettava all’Atac.
Il carro attrezzi dell’azienda è giunto sul posto alle 8:20, senza però spostare il bus, ma limitandosi ad agganciarlo e lasciandolo in mezzo alle rotaie. Una navetta ha caricato tutti i passeggeri alle 8:30. Come sottolineato dalla stessa utente, sono state necessarie quasi due ore per spostarsi da viale Somalia a Valle Giulia.