Radu non si butta giù dopo la sconfitta contro la Juve, ma elogia la squadra visto che per 90′ ha lottato su tutti i palloni. Oggi il romeno rientrava dopo un infortunio, la sua condizione non era al massimo, ma Inzaghi ha deciso di schierarlo nell’undici titolare:
“Non è facile per me, rientro dopo tanto tempo anche se ho fatto una bella preparazione, non gioco una partita ufficiale da molto, ma sono tornato e mi sento tanto bene, piano piano rientrerò in forma”.
SULLA PARTITA – “Il lavoro del gruppo è stato straordinario stasera, si è vista una Lazio combattente, che ha lottato su ogni pallone e lo ha fatto tutti insieme. Non penso che la Juve ci abbia messo così tanto in difficoltà. Abbiamo preparato bene la partita con il mister, questo modulo era giusto per affrontare una squadra come quella bianconera”.
SUL MODULO – “Non so se il mister vorrà tenere il 3-4-3. In questo momento il mister è l’unica persona che ci può dire cosa è andato bene e cosa male. Il modulo sarà sempre una sorpresa prima di ogni partita”.