Terremoto, Marco Visconti (FdI) e Movimento Capitale insieme per aiutare gli sfollati

Marco Visconti, coordinatore romano di FdI e Movimento Capitale insieme per aiutare le vittime del terremoto che nelle ultime ore ha colpito il reatino. Tutti i dettagli

Il coordinatore romano di FdI e presidente di Movimento Capitale Marco Visconti

 

La nostra solidarietà e la vicinanza alle famiglie e ai territori colpiti dal terremoto di questa notte sono concrete. Domenica 28 agosto, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, abbiamo organizzato in urgenza la sesta edizione di Andiamo a Donare il Sangue – queste le parole di Marco Visconti, che in una nota aggiunge – come sempre, presso il centro
trasfusionale Olgiati del Policlinico Gemelli, con Movimento Capitale, associazione di cui sono presidente, vi aspetto più numerosi del solito. In questa occasione il sangue raccolto sarà messo a disposizione per i feriti trasportati e assistiti a Roma e per l’ospedale San Camillo De Lellis, di Rieti; non possiamo e non dobbiamo restare a guardare”.

Inoltre, per chi volesse aiutare anche con un piccolo gesto le vittime del terremoto di Marche, Abruzzo, Umbria e Lazio, dalle ore 17 alle ore 19 di domani e venerdì, dalle ore 10 alle ore 13, la sede di via Silvestro II, 28 è a disposizione per la raccolta di generi alimentari di prima necessità e vestiti in buono stato di conservazione che, conclude Marco Visconti, “personalmente, in collaborazione con la Protezione Civile di Roma, porterò nei principali territori colpiti dal terremoto. Non possiamo e non dobbiamo restare a guardare. Diffondete e per Info contattatemi”.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito marcovisconti.it, la pagina facebook di Marco Visconti, il suo account twitter, oppure ancora la pagina facebook di Movimento Capitale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here