Sono giorni roventi in casa pentastellata. Il M5S, ha un gran da fare a causa della vicenda spinosa che riguarda Roma e sembra proprio che dopo una riunione dei vertici si stia valutando la possibilità di far sì che la sindaca Raggi in un solo colpo mandi via ben quattro persone: Marra, Romeo, Muraro e De Dominicis, rispettivamente vice capo di Gabinetto, capo della segreteria, assessore all’Ambiente e nuovo assessore al Bilancio dopo le dimissioni di Minenna. Ad annunciare di aver valutato questa possibilità è stato Roberto Fico, uno dei membri del direttorio, a fine incontro:
“Abbiamo anche valutato la richiesta di un passo indietro di Raffaele Marra, Salvatore Romeo, Paola Muraro e Raffaele De Dominicis”.
Un passo indietro potrebbe anche significare un ridimensionamento delle mansioni da affidare ai primi due, mentre – secondo quanto riportato dagli organi di stampa – la sindaca sarebbe decisa a portare avanti la nomina di De Dominicis. Un braccio di ferro che presto arriverà a conclusione. e chissà che non ci siano colpi di scena.
Campidoglio, M5S valuta le questioni Marra-Romeo e De Dominicis-Muraro – Allnews24
8 Settembre 2016 @ 04:59
[…] Fonte […]