Oggi la Roma sfiderà il San Lorenzo in occasione della Festa della Famiglia, manifestazione attraverso la quale la società giallorossa ha deciso di voler aiutare i Comuni vittime del terremoto dello scorso 24 agosto. El Shaarawy nell’intervista rilasciata a Roma TV ha parlato delle emozioni provate vedendo il papa e delle aspettative nei confronti di campionato ed Europa League:
“Una gran bella emozione, un’emozione forte. Avevo già avuto modo di conoscerlo con la Nazionale ed è stato un grande onore, Per l’iniziativa di domani ci ha tenuto a ringraziare per il contributo importante. Non sarà importante il risultato e colgo l’occasione per invitare tutti e dare un contributo a queste persone che hanno vissuto una tragedia.
SULLA ROMA – “Si riparte dalla partita contro la Samp, una partita difficilissima. Il mercato si è chiuso, abbiamo la nostra squadra e dobbiamo concentrarci su ogni partita. Non siamo riusciti ad andare in Champions, però l’Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre a quello del campionato”.
SUGLI ACQUISTI – “Abbiamo preso ottimi giocatori e che hanno fatto discretamente bene. Avremo modo di preparare le cose al meglio, di allenarci insieme e capire cosa non è andato bene. Penso ci siano tutti i presupposti per fare una bella stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale importante”.