La nuova pavimentazione richiederà un intervento dell’Anas dalle 22 fino alle 6 del giorno successivo.
Come reso noto dall’Anas, oggi – giovedì 29 settembre 2016 – inizieranno dei lavori di pavimentazione sul Grande Raccordo Anulare, per la precisione nella complanare interna. Il tratto interessato è quello tra le uscite 30 e 33, dunque le uscite della Roma-Fiumicino, via della Magliana, via della Pisana e via del Pescaccio.
Il cantiere richiederà la chiusura notturna tra le 22 e le 6 del giorno successivo, con il termine dell’operazione previsto per sabato 1° ottobre. Questa chiusura comprende le rampe di ingresso e uscita (carreggiata interna) degli svincoli.
Di conseguenza, bisognerà proseguire fino all’uscita 1 dell’Aurelia, uscire e rientrare in direzione opposta. Il traffico in transito sulla Roma-Fiumicino e diretto in interna potrà immettersi sulla carreggiata esterna del GRA e invertire la marcia allo svincolo della via del Mare (uscita 28).
Il traffico della Roma-Fiumicino e proveniente dalla Capitale, infine, potrà proseguire fino all’uscita di Parco Leonardo, riprendere la complanare Sud e ritornare su quella Nord all’altezza dell’inversione di marcia (km 10.900).