Le novità nel campo dei videogames per l’anno 2016/2017

Laser futuristici, gol alla Messi e interi cosmi da esplorare: i videogiochi sono una vera e propria realtà alternativa che, oggi più che mai, invadono i nostri salotti e ci portano a sognare cose che normalmente non potremmo mai fare. Ed ecco che in questo modo vengono giustificati gli enormi introiti portati dai videogiochi più venduti nel 2015, come ad esempio FIFA: il videogame di calcio prodotto dal colosso EA e vincitore lo scorso anno del Drago D’Oro, il premio italiano al miglior gioco. Per non parlare poi di altri capolavori del calibro di Call of Duty: Black Ops III, Fallout e Grand Theft Auto V. Cosa ci riserva, invece, il futuro?

Videogiochi: le previsioni per questo autunno

Sarà un autunno di fuoco, già anticipato dall’uscita di un capolavoro del calibro di No Man’s Sky e che troverà al suo interno autentici gioielli videoludici, in attesa di altre chicche come ad esempio Scorned, previsto però per la fine del 2017, salvo news dell’ultima ora. Nello specifico, di quali videogiochi stiamo parlando? Innanzitutto del nuovo FIFA 17: un appuntamento divenuto oramai obbligatorio in autunno, che quest’anno metterà in mostra tantissime novità, come ad esempio la modalità Viaggio e ovviamente le solite rose aggiornate in modo maniacale. Un vero e proprio must-have che spesso è difficle da trovare nei giorni dell’uscita nei negozi. In alternativa, potrete acquistarlo su e-commerce specializzati come ad esempio Monclick, evitando così noiosi viaggi presso gli shop fisici. In questo modo, infatti, potrete ricevere FIFA 17 o qualsiasi altro videogame in lista a casa vostra, evitando scocciature di sorta.

Videogames in uscita: altre imperdibili chicche

Ma i videogiochi, come sicuramente saprete, non sono solo calcio. In questo senso non potremmo non parlare dell’attesissimo Call of Duty: Infinite Warfare, anche lui appuntamento fisso di novembre. E gli FPS multiplayer non terminano certo qui. Questo autunno uscirà anche il nuovo Battlefield: un videogioco di guerra molto distante dalle logiche di Call of Duty, più riflessivo e tattico e forse proprio per questo atteso con trepidazione dai fan della serie, con tantissime nuove modalità e armi da sperimentare. Infine, vale la pena citare anche altri videogiochi in uscita in autunno, come ad esempio il nuovo Assassin’s Creed, il nuovo capitolo di Destiny e l’affascinante FPS horror BioShock. Come potete facilmente intuire, l’autunno sarà un periodo eccezionale per gli amanti dei videogiochi.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here