Giorgia Meloni è tutt’altro che soddisfatta dall’inizio dell’amministrazione pentastellata a Roma e accusa senza mezzi termini la sindaca Raggi e la sua giunta, che dall’elezione ad oggi non sono stati in grado di fare nulla per agevolare la vita dei cittadini della Capitale, costretti a fare i conti ogni giorno con tutte le emergenze che caratterizzano la città da anni:
“Dopo quattro mesi di governo di Roma il sindaco Raggi e la giunta pentastellata non hanno fatto neanche un provvedimento che riguardi i romani su una qualunque delle emergenze della capitale. Sappiamo tutto delle beghe interne del Movimento cinque Stelle, delle loro correnti e dei litigi; sappiamo che la Raggi ha mentito quando ha detto che aveva una squadra pronta per governare Roma perché ancora non riesce a trovare neanche un assessore al bilancio. Danno l’idea di essere personaggi in cerca d’autore e questo ha ripercussioni sulla città”.
24 Settembre 2016 @ 11:44
L’articolo è del 24 settembre 2016… la Raggi si è insediata il 22 giugno 2016… sapevo che il 2016 era bisestile ma che dal 22/06 al 24/09 fossero già passati 4 mesi mi giunge nuova.