Milinkovic-Savic è determinato a fare bene e a farlo con l’aquila sul petto. Il 21enne arrivato la scorsa estate a Roma è convinto di aver fatto la scelta giusta decidendo di andare alla Lazio e non alla Fiorentina:
“Vero, tutti mi volevano, ma alla fine la scelta spettava a me. Ho voluto fortemente la Lazio – riporta gianlucadimarzio.com – ed oggi posso dire di aver fatto la scelta giusta. Alla Lazio sto bene e mi diverto. Roma è bellissima e si mangia anche molto bene. Ho scelto di vivere con la mia ragazza all’Olgiata così sono anche più vicino al campo di allenamento ma spesso vado a fare un giro in città con amici”.
MIGLIORAMENTI – “Da quando sono arrivato ho imparato tanto, soprattutto dal punto di vista tattico: cose che non avevo mai fatto prima. E per questo adesso mi sento molto più sicuro dei miei mezzi”.
KEITA E RUOLO – “Non ho parlato con lui e non sono nella sua testa. Posso dire che per noi è importante allenarci e mantenere un’atmosfera tranquilla nello spogliatoio. Le sue decisioni non devono influire sul nostro rendimento in campo. Ruolo? Posso giocare alle spalle dell’attaccante ma anche come intermedio nel 4.3-3. Il mister decide dove gioco e a me va bene”.