L’uomo, un 44 enne, ha accusato un malore ed è stato rianimato dopo circa 40 minuti di manovre.
Un 44 enne è stato salvato dall’utilizzo del defibrillatore dopo aver avuto un infarto all’uscita della palestra “To Live” di via Aristide Leonori, alla Montagnola. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, lunedì 12 settembre 2016. L’uomo ha accusato un malore e fortunatamente i soccorsi sono stati tempestivi.
Nella stessa palestra era presente il defibrillatore usato per il primo intervento. Dopo circa 40 minuti le manovre hanno consentito di rianimare il 44 enne, trasportato all’Ospedale Sant’Eugenio. Attualmente è in prognosi riservata.

15 Settembre 2016 @ 11:00
Vorrei sapere, cortesemente, come fate a scrivere che il defibrillatore utilizzato per il primo intervento fosse quello della palestra… Eravate sul posto ed avete assistito personalmente a tutto il soccorso? Non per fare polemica… Ma semplicemente perchè io ero presente ed ho assistito a tutto…
15 Settembre 2016 @ 12:14
Buongiorno,
abbiamo semplicemente riportato quello che era scritto nel comunicato arrivato in redazione.
Cordiali saluti
15 Settembre 2016 @ 12:49
Grazie per la tempestiva risposta… Posso dirLe che non è andata cosi… Un consiglio, da prendere come tale e non come un rimprovero, è cercare, per quanto possibile, di approfondire il più possibile la notizia in modo che possiate fornire notizie vere e magari non solo derivate da un comunicato.
Grazie ancora e buon lavoro!
15 Settembre 2016 @ 11:11
L’uomo è stato salvato con le innumerevoli manovre e l’uso del defibrillatore dei medici intervenuti e non con quello della palestra messo solamente accanto all’uomo, senza nessuno vicino che eventualmente avrebbe dovuto e saputo usare