Il presidente Pallotta è arrivato nella Capitale questa mattina e, come ogni volta, ha risposto alle domande dei cronisti presenti, facendo il punto su varie situazioni, da Manolas allo stadio, dalla squadra e i tifosi a Gandini e a Sabatini.
STADIO – “Tutto ciò che è successo nell’ultimo mese ha fatto avanzare il progetto – ha riportato il Corriere dello Sport -, è stata rispettata la tabella di marcia. I programmi non sono cambiati”.
SQUADRA – “Contro il Porto all’andata abbiamo giocato alla grande, nonostante l’uomo in meno. Al ritorno purtroppo abbiamo subito subito gol, poi i due cartellini rossi ci hanno ucciso. Abbiamo giocato in 9 e nonostante ciò abbiamo avuto la chance di segnare 3 gol. Poi è arrivato il 2° gol, in maniera stupida. La squadra è forte, non so perché la gente sia andata fuori di testa per una sconfitta. La squadra si risolleverà”.
TIFOSI – “Tutti vogliono che la Curva torni, ma non posso fare niente sulla questione barriere perché l’Olimpico non è di mia proprietà“.
SABATINI, GANDINI E MANOLAS – Lunedì alle 11 la Roma presenterà Gandini, figura che sarà fondamentale secondo Pallotta, mentre con Sabatini ci sarà un incontro per capire se il rapporto (il ds ha un altro anno di contratto, ndr) tra le parti proseguirà o meno. Nessun problema, invece, la questione Manolas. Per il presidente “è tutto ok“.