La sindaca Raggi torna a parlare della situazione di Roma e per farlo ha scelto un lungo post su Facebook in cui ha deciso di ricapitolare quanto fatto in questi primi mesi di mandato. Impossibile non riconoscere quelle difficoltà che si sono palesate soprattutto nelle ultime settimane, ma il M5S non si ferma ed è pronto ad andare avanti con “umiltà e determinazione”, sempre con coraggio.
Nel post (qui la versione integrale) la pentastellata rivendica quanto fatto fino ad oggi: la partecipazione al bando “Periferie 2016”, l’approvazione del protocollo per la realizzazione del GRAB, il taglio alle spese inutili, l’apertura del Campidoglio ai cittadini, l’ordinanza anti-alcol, l’ordinanza anti-centurioni e risciò, lo stanziamento di 18 milioni di euro in favore di Atac ecc..
Poi Raggi ha concluso così:
“Lo ripeto, è solo l’inizio. Assessori, consiglieri, municipi e volontari, stiamo tutti lavorando senza sosta per il bene della città. Questo grazie anche all’impegno di tutti i cittadini e dei lavoratori: dagli operatori dell’AMA agli autisti dell’ATAC, dai dipendenti di Roma Capitale ai dipendenti di tutte le partecipate. Insieme cambiamo la città”.