La Polizia ha intensificato i controlli, sequestrando molte dosi di cocaina, hashish e marijuana.
La Polizia ha intensificato i controlli antidroga in diverse zone di Roma ed anche ad Albano Laziale. Il bilancio finale è stato di 9 persone finite in manette. In particolare, è stata interrotta l’attività di spaccio di hashish messa in piedi da un 28 enne romeno, trovato in possesso di 18 dosi.
Oltre a lui è stato arrestato anche un 67 enne romano che aveva 60 grammi di marijuana. Un 45 enne albanese è stato invece sorpreso nella sua abitazione di via Marco Valerio Corvo, al Tuscolano. Nella casa erano presenti 22 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 1790 euro in contanti.
Ad Albano, poi, gli agenti hanno scoperto un capannone in cui era stata allestita una serra per coltivare piante di marijuana: un 28 enne disoccupato è stato arrestato. A via dell’Archeologia (Tor Bella Monaca) la stessa sorte è toccata a un 31 enne romano che aveva nascosto 100 grammi di cocaina nella stanza dei figli.
Un 50 enne romano è stato bloccato a via Corinaldo, a San Basilio: la perquisizione ha permesso di scoprire 78 bustine piene di cocaina e 490 euro nelle tasche del pusher. Infine, sono stati arrestati un 46 enne romano, sorpreso a cedere cocaina, e un 29 enne e un 37 enne, entrambi nigeriani, al Casilino.