Sarà una giornata all’insegna della spensieratezza per i piccoli che vivono nelle zone colpite dal sisma.
Il parco Rainbow Magic Land di Valmontone insieme alla Croce Rossa e al Telefono Azzurro hanno organizzato una giornata per i bambini che si trovano nelle zone colpite dal recente terremoto.
Si tratta della festa annuale per i figli degli iscritti all’Istituto di Previdenza e Assistenza per i dipendenti del Comune di Roma e in questa occasione verranno fatti partecipare anche questi sfortunati bimbi.
Sarà una giornata all’insegna della spensieratezza e ai ragazzini delle prime elementari verrà regalato uno zainetto con tutto il necessario per l’inizio dell’anno scolastico. L’Istituto si occuperà anche di tutti i dettagli del viaggio. L’appuntamento è stato fissato per sabato 10 settembre.