La Polizia ha intensificato le consuete operazioni nei vari quartieri della Capitale, intervenendo anche a Tor Bella Monaca.
Nell’ambito dei consueti controlli antidroga della Polizia sono state arrestate sei persone. In particolare, sono finiti in manette tre pusher originari del Mali dopo un lungo appostamento nei pressi del parco di Colle Oppio.
Si tratta di due 27 enni e di un 32 enne che nascondevano la droga vicino a un albero per recuperarla al momento della compravendita. Gli agenti hanno sequestrato in questo caso 100 grammi di hashish e 420 euro in contanti.
A Primavalle, poi, è stato arrestato un 38 dell’Ecuador, notato mentre parlava in modo nervoso con un’altra persona. Con sè aveva 365 euro e una dose di cocaina, inoltre nel suo appartamento erano presenti un bilancino di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento.
A Tor Bella Monaca, invece, un uomo spacciava mentre era ai domiciliari: nella casa sono stati trovati grammi di eroina e cocaina, 1300 euro in contanti e due bilancini di precisione.
Infine, a Torpignattara è stata notata un’auto che ha invertito improvvisamente la marcia quando si è accorta della volante. Dopo un breve inseguimento è stato fermato un 23 enne che aveva nascosto cinque panetti di hashish e che custodiva a casa 150 grammi di marijuana e 2 mila euro.