I Carabinieri hanno sorpreso spacciatori in strada e anche nelle abitazioni, con piante di cannabis coltivate.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno intensificato i controlli antidroga in diverse zone della Capitale, arrestando 12 spacciatori. In particolare, i militari sono intervenuti a via Giovanni Porzio, al Trullo, scoprendo una mansarda in cui erano coltivate piante di cannabis.
In manette sono finiti un 19 enne, un 20 enne, un 24 enne e un 53 enne, tutti romani: nella stessa mansarda erano presenti fertilizzanti e materiale per il confezionamento delle dosi. Nella stessa zona, ma a via di Monte Cucco, sono stati arrestati 6 pusher di età compresa tra i 18 e i 49 anni.
Nella loro abitazione era presente oltre mezzo chilo di droga tra hashish, cocaina e marijuana, oltre a bilancini di precisione. In una sala giochi della Circonvallazione Cornelia, poi, è stato fermato un 23 enne di nazionalità peruviana, trovato in possesso di alcune dosi di marijuana che aveva cercato di nascondere nella buca di un tavolo da biliardo. Non lontano, è stato arrestato un 19 enne albanese, colto in flagrante mentre vendeva cocaina a un tossicodipendente.