Le manette sono scattate per 4 pusher, ma ne sono stati denunciati a piede libero altri due.
Il bilancio finale degli ultimi controlli antidroga della Polizia è stato caratterizzato dal sequestro di 17 mila euro in contanti, diversi quantitativi di hashish, marijuana e cocaina, oltre a quattro arresti e due denunce a piede libero.
Gli agenti hanno individuato, in particolare, due abitazioni sospette a San Basilio e Pietralata. Nel primo caso è stato denunciato un giovane che spacciava nonostante fosse ai domiciliari, mentre nel secondo è finito in manette un 37 enne romano, anche lui ai domiciliari. Un altro pusher è stato individuato a via Giacinto Camassei, a Tor Bella Monaca.
Si tratta di un 27 enne originario di Marino che ha tentato la fuga, ma è stato bloccato nonostante un fuga sul tetto di un palazzo per nascondere 26 involucri di eroina e altri 75 di cocaina.
A Primavalle, poi, è stato fermato un 26 enne di nazionalità albanese, sorpreso a cedere droga a un acquirente. Con sè aveva alcune dosi di cocaina e 210 euro. Nella sua abitazione, inoltre, erano presenti altre dosi di cocaina, hashish e marijuana, oltre a 5100 euro in contanti e un bilancino di precisione. Infine, è stato bloccato un 52 enne algerino in zona Ostiense, colto in flagrante durante la vendita di sostanze stupefacenti.