Marco Parolo è fresco di rinnovo e ora è legato alla Lazio fino al 2020. L’obiettivo è fare bene con l’aquila sul petto e aiutare la squadra a crescere, come ha spiegato nella conferenza stampa che si è tenuta a Formello:
“Sono contento per il rinnovo; è stato fatto tutto senza ansia, con il Presidente ero già d’accordo da maggio. Ringrazio la società e il Presidente che mi ha permesso di poter andare ad un Europeo e di vivere belle esperienze con la Lazio. Spero di poter aiutare i più giovani e la società per arrivare a certi traguardi.Cosa consiglio a chi deve rinnovare? Di parlare chiaro. Tutti devono pensare a fare bene, poi arriva il confronto con la società”.
OBIETTIVO – “Nella mia testa ho un progetto, ma dobbiamo continuare a lavorare. Ci sono delle basi per questo progetto e spero si possa iniziare un ciclo: ci sono stati troppi alti e bassi nel mondo Lazio negli ultimi anni e ora so cosa serve per far bene. Tutto ciò che di male è stato fatto lo scorso anno ci serve oggi per migliorarci affinché la squadra possa dar vita ad un ciclo migliore. Siamo solo agli albori però, ora pedaliamo e vediamo cosa ci riserva il futuro”.
INZAGHI E BIGLIA – “Inzaghi sta facendo molto bene, è una lieta sorpresa per me. Ero curioso di vederlo da inizio stagione in un campionato complesso come questo. Ha affrontato tutte le difficoltà con grande spirito, è una persona vera. Ti fa capire bene quello che pensa, ha grande voglia di vincere e questo ce lo trasmette. Noi mettiamo in campo la sua grinta. Lucas non vorrebbe saltare nemmeno un minuto d’allenamento. E’ contento per come sta recuperando, è voglioso di tornare a darci una mano”.
TORINO – “Non sarà facile, quella contro il Torino è la partita più importante per noi. Dobbiamo andare a Torino per fare la prestazione, il risultato sarà una conseguenza“.