13 punti in classifica e terzo posto condiviso con Roma, Chievo e Milan, Questo è il bilancio delle prime sette gare del campionato della Lazio e oggi è stato Stefan Radu a parlare dell’andamento della squadra e degli obiettivi stagionali:
“Non sono sorpreso da questo inizio della squadra, abbiamo lavorato bene in ritiro. Quando fai un bellissimo ritiro, arrivano anche le soddisfazioni” ha detto il romeno, che poi ha sottolineato l’importanza delle prossime cinque gare (tre casalinghe), che “faranno capire dove possiamo arrivare”.
La Lazio è fuori dalle coppe europee e, chiaramente, l’obiettivo principale è quello di tornarci: Champions League o Europa League? Radu non mette paletti ora, soprattutto in virtù della grande unità del gruppo formatosi, ma prima bisogna pensare al Bologna:
“Gli mancheranno dei giocatori, ma ho visto la gara contro il Napoli e mi hanno fatto una bella impressione. Spero di vincere: dovremo giocare con tanta attenzione sapendo che il Bologna viene all’Olimpico per vincere”.
Immancabile un commento su Inzaghi, il suo allenatore (nonché ex compagno di squadra) e Peruzzi:
“Prima non lo vedevo nei panni dell’allenatore ma ora penso che sarà un allenatore vincente. Lui valuta moto bene le squadre avversarie. Non penso a Bielsa, con lui stiamo facendo bene. Peruzzi? Lui è l’acquisto più importante della Lazio“.