La vittima è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale: il giovane aveva assunto parecchio alcol.
Si è risolta in poche ore la vicenda dell’uomo aggredito mentre andava a buttare la spazzatura a via Gino Cervi, in zona Vigne Nuove. I Carabinieri della Compagnia di Roma Montesacro hanno arrestato un pugile romano di 24 anni, già noto alle forze dell’ordine.
La vittima, attualmente in prognosi riservata, è un pensionato romano di 70 anni, il quale si è trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. In base a quanto hanno ricostruito i militari, tra i due c’è stato un veloce scambio di battute.
Il giovane era ubriaco e non ha lasciato scampo all’anziano. Fondamentali sono state le immagini della videosorveglianza. L’aggressore è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli e deve rispondere dell’accusa di tentato omicidio.