Dopo l’episodio di poche settimane fa in Lungotevere Pietra Papa a Marconi, nuovo albero caduto in Via Rifredi 40 a Colle del Sole. Lo comunica Valerio Garipoli, capogruppo di Fratelli d’Italia nel Municipio XI.
“Il nubifragio – spiega Garipoli – ha causato inoltre molteplici allagamenti. Dal ramo d’albero in Via F. Saverio Solari e Via del Trullo, agli allagamenti in Via Q. Majorana/Piazza della Radio, Viale Ventimiglia al Trullo, Via della Magliana altezza Via Pino Lecce, Via Fermi a Marconi e Via A. Pacinotti e Via F. Pallavicini a Portuense.
Ci auguriamo – conclude Garipoli – che il Presidente Torelli Giunta assieme agli uffici del Servizio giardini e UOT Municipio XI sappiano intervenire e superare le criticità attraverso un attento monitoraggio del territorio, una sistematica potatura dei rami degli alberi e un preciso e dettagliato sistema di spurgo del sistema fognante”.