Si tratta di un 22 enne conosciuto come “Cranio Randagio”: aveva anche partecipato a X Factor.
Un giovane cantante rapper di 22 anni è stato trovato senza vita nel corso della mattinata di ieri, sabato 12 novembre 2016, in un appartamento di via Anneo Lucano, in zona Balduina. Si tratta di Vittorio Bos Andrei, il quale era conosciuto con il nome d’arte di “Cranio Randagio” e aveva partecipato all’edizione 2015 della trasmissione X Factor.
La sera precedente aveva partecipato a una festa con altri ragazzi e il ritrovamento è stato fatto dal figlio del padrone di casa e da un altro giovane che erano rimasti a dormire con lui. Il personale del 118 non ha potuto fare nulla purtroppo e ha contattato immediatamente la Polizia.
Gli investigatori hanno ascoltato le persone che hanno partecipato alla festa e si ipotizza che il decesso sia avvenuto a causa di un mix letale di alcol e droghe. L’autopsia servirà a confermare questa ricostruzione. Gli invitati al party hanno ammesso il consumo di parecchio alcol, sarà importante capire chi ha portato le sostanze stupefacenti per formulare le ipotesi di reato.