La figlia dell’uomo deceduto ha scritto a Newsgo per avere chiarezza sul sinistro di via Vecchia di Napoli.
Quattro giorni fa, lunedì 21 novembre 2016, un uomo di 69 anni ha perso la vita a Velletri dopo che la sua auto si è schiantata contro un muro nei pressi di via Vecchia di Napoli.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe accusato un malore che gli avrebbe fatto perdere il controllo della macchina, ma la famiglia della vittima si è rivolta alla redazione di Newsgo per fare chiarezza sulla vicenda e lanciare un appello alla testimone che avrebbe assistito al fatto.
Come spiegato dalla figlia del 69 enne, ci sono alcuni aspetti non chiari che si riferiscono all’incidente. La morte è stata collegata a un infarto e ora la famiglia vuole sapere se sia avvenuto prima o dopo l’incidente: la differenza non è sottile, visto che l’attacco cardiaco potrebbe anche essere stato causato dallo spavento per lo scontro.
La testimone ha raccontato che la macchina del 69 enne ha schivato un’altra auto, tra l’altro la fiancata era rovinata, come se qualcuno gli fosse andato contro. L’appello della figlia tramite le pagine di Newsgo è quindi rivolto a questa ragazza che avrebbe assistito alla scena: la speranza è che possa leggere e riconoscersi nella descrizione, la famiglia ha bisogno di lei per sapere come sono andate realmente le cose.