Marco Visconti e Il Girotondo delle parole ancora insieme per la disabilità

​la nota di Marco Visconti e il Girotondo delle Parole coordinato dalla dottoressa Tiziana Pagano


​Marco Visconti e il Girotondo delle Parole coordinato dalla dottoressa Tiziana Pagano vi danno appuntamento in via di Torrevecchia 313 mercoledì 23 novembre per rinnovare il loro impegno a sostegno della disabilità. Non mancate.

Stasera voglio rubarti un minuto per farti sapere che il mio impegno e quello del  ‘Girotondo delle parole’ sta proseguendo.

Senza un incarico di facciata posso finalmente investire in prima persona la mia attività politica concretamente nella sfera delle disabilità, senza temere strumentalizzazioni di sorta, che contro di me avrebbero potuto essere comode e fin troppo facili.

Per questo, mercoledì 23 novembre, senza impegno, voglio presentarti un progetto a cui tengo molto, DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 19.00 ti aspetto in VIA DI TORREVECCHIA 313 per confrontarmi con te come sempre nel banchetto solidale della Onlus Sanitaria Il Girotondo delle Parole, che si occupa di disabilità e malattie rare e nella quale sono consigliere del direttivo.

Sono sempre stato certo che la disabilità non sia una dote rara e che le sue sfaccettature siano davvero moltissime, forse proprio su queste si è fondata la nostra amicizia.

Un abbraccio Marco

Marco Visconti e Tiziana Pagano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here