Radja Nainggolan alla vigilia di Roma – Viktoria Plzen è intervenuto in conferenza stampa insieme a mister Spalletti per presentare la gara e ai giornalisti ha detto:
“Dobbiamo fare come dopo il Torino, dobbiamo avere più continuità. Adesso pensiamo all’Europa League poi penseremo al campionato”.
CT NAZIONALE – “Lui dice che non mi vede bene, ha fatto le sue scelte. Io ero un po’ deluso ma è normale. La nazionale è sempre un obiettivo. Ho lavorato bene qua, ho potuto fare progressi a livello fisico lavorando qui e da una parte sono contento di essere rimasto. Le scelte dell’allenatore vanno rispettate. Spero di esserci la prossima volta, ma questo dipende da come farò io”.
RINNOVO – “C’è sintonia con la società. Ci siamo parlati in estate, ho scelto di rimanere e sono contento di esserci. Voglio rimanere, altrimenti avrei fatto altre scelte”.
SCONFITTA E DICHIARAZIONI POST BERGAMO – “Tutti sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Dispiaciuto perché è stato scritto di una cosa non vera. Quello che è successo riguarda solo noi dentro lo spogliatoio. A volte si scrivono troppo velocemente delle cose che magari sono al contrario”.
DIVENTARE GRANDI – “Quello che ci manca sicuramente è il supporto del pubblico nel nostro stadio. Poi ovviamente bisogna evitare le partite che sbagliamo noi ogni tanto”.