Per Luciano Spalletti la Roma è cresciuta e contro l’Austria Vienna avrà modo di far capire di aver imparato gli errori commessi all’andata nella sfida di Europa League. L’obiettivo dei giallorossi è uno solo: vincere.
“Noi giochiamo per vincere. Se Fink (allenatore Austria Vienna, ndr) si accontenta, noi non lo facciamo. Se bluffa o non bluffa può fare quello che vuole, le nostre condizioni sono queste”.
EMERGENZA DIFESA – “Noi avevamo costruito una rosa, soprattutto in difesa, per non avere problemi di uomini. Per il momento è così, domani ho a disposizione dei giocatori che possono completare benissimo il reparto. Ho fiducia e do fiducia ai calciatori”.
STROOTMAN – “Sarà titolare, la sua presenza è importante. Rinnovo? Normale che la società pensi di voler continuare con lui”.