Le parole di Lulic nei confronti di Rudiger sono state riportate ovunque, ma già dal post partita la Roma, anche a seguito delle scuse della Lazio, ha deciso di non alimentare polemiche e non si è espressa in merito. Fino ad oggi. Mauro Baldissoni, infatti, nella conferenza stampa che si è tenuta per il lancio di “We All Football”, ha preso parola e ha condannato anche i cori dei propri tifosi:
“Credo che Lulic abbia commesso un errore grave. Ripeto quello che ho detto poco fa: sappiamo la nostra responsabilità e dobbiamo mandare messaggi positivi. Per questo ho apprezzato il nostro pubblico che, dopo qualche coro non positivo (proprio nei confronti di Lulic, ndr), ha reagito e cercato di interromperli. Dobbiamo essere consapevoli di essere responsabili di quello che succede”.
ESEMPIO – “Dobbiamo mandare messaggi positivi e continuo a dire che siamo tanto belli così, è stato bello celebrare i tifosi ieri, ed è giusto che anche per loro valga questa indicazione. Concentriamoci sui messaggi positivi e non sugli avversari. Poi se qualcuno commette un errore avrà modo di pentirsi e di far fronte alle responsabilità”.
STROOTMAN – A chi ha chiesto di una possibile squalifica inflitta a Strootman a causa della provocazione nei confronti di Cataldi (poi espulso), lui ha risposto in modo chiaro:
“Non diciamo sciocchezze”.