I Carabinieri hanno sorpreso tre pregiudicati napoletani senza autorizzazione e con dei furgoncini.
Nel corso della giornata di ieri, venerdì 2 dicembre 2016, i Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno sequestrato 434 piante tra cui stelle di Natale, ficus, orchidee, ciclamini e altre ancora.
Erano state tutte messe in vendita da tre ambulanti pregiudicati e originari di Napoli, i quali si erano sistemati in alcune aree pubbliche senza alcuna autorizzazione amministrativa.
I tre si trovavano con i loro furgoncini a via Montebuono (zona Vescovio), via Chiana (Trieste), via Rodolfo Lanciani (Nomentano) e via di Santa Maria Goretti (vicino viale Libia) e intralciavano la circolazione stradale. Uno dei mezzi usati dai venditori è stato sottoposto a fermo e non era stato sottoposto a revisione. I tre sono stati sanzionati.