Stefan Radu ha segnato il gol che ha chiuso definitivamente la gara dopo mezz’ora di sofferenza e al termine della gara ha analizzato la prestazione dei suoi:
“Il gol ci ha fatto stare un po’ più tranquilli nel finale, ma abbiamo sofferto tantissimo nel secondo tempo ed è grazie alla parata di Marchetti che non è stata riaperta subito. Le vittorie sofferte sono ancora più belle, ma speriamo non ce ne siano più. Non sbagliare è importante, ma è anche vero che non possiamo giocare sempre benissimo. Ricordo la vittoria contro l’Empoli, non abbiamo giocato bene, ma abbiamo portato a casa i tre punti”.
EUROPA – “La classifica? Ora ci aspetta una grandissima partita contro l’Inter, squadra in salute. Nello spogliatoio non parliamo di Champions, ma siamo contenti di essere lì”.
INZAGHI – “Inzaghi ci prepara benissimo. Sta da mattina a sera a preparare le partite, lavora tantissimo anche a livello psicologico e si vede. Ha creato un gruppo che scende in campo e lotta. Non abbiamo sofferto tantissimo contro Juve, Milan e Roma, ma abbiamo perso e significa che dobbiamo stare attenti con queste grandi squadre”.